domenica 18 dicembre 2011

I principi fondamentali della Magia

La Magia è l'utilizzo dell'energia presente nell'Universo affichè si verifichino alcuni cambiamenti che riteniamo necessari per la nostra felicità.

 Ogni cosa, essere nell'Universo si nutre e restituisce energia, in uno scambio continuo, anche senza la nostra consapevolezza.

  Magia, non è illusionismo, è invece realtà portata alla luce. E' volonta ferrea nel desiderare ed ottenere. Volere e Potere.Non ci sono vie di mezzo, perchè per fare realmente Magia, la cosa importante è VOLERE. CHIEDERE PER OTTENERE.

 I dubbi, servono solo nella vita, ma non sono ammessi in Magia. Non durante un rito. La cosa importante è l'obiettivo, che deve essere sempre chiaro, il più chiaro possibile.

 Se volete ottenere qualcosa, ad esempio un lavoro, non chiedete il lavoro migliore per voi, ma: Voglio fare l'impiegata di banca... o voglio insegnare in questa scuola... Chiaro no?

 Così, come se chiedete l'uomo della vostra vita, chiedete che abbia determinate caratteristiche si fisiche che morali e caratteriali. Mai chiedere "l'Uomo giusto per me."  Non sapete che debiti karmici vi portate dietro, quindi   meglio non chiamare qualcuno che sarebbe meglio non incontrare.

 Usate il pensiero anche nella vita quotidiana. Il più chiaro possibile. Il pensiero è energia. Ciò che pensate accadrà e se avete delle paure...e ci cavillate su, esse si materializzeranno. Quindi, non andate a stuzzicare il cane che dorme.Piuttosto affrontatele, ma non fatevi schiacciare da esse. Mai!

 Usare la Magia con cognizione di causa e ricordate che l'energia ritorna sempre da chi l'ha scagliata. Per cui attente a chiedere  perchè potreste ottenerlo!

Nessun commento: