domenica 18 dicembre 2011

La Protezione


La protezione
sabato 22 dicembre 2007 0.42
La prima cosa da tenere in considerazione  per chi pratica magia è la protezione. La Wicca, non ne parla, la considera una cosa inutile, visto che ognuno dovrebbe essere talmente onesto da non fare mai del male a nessuno... e perchè comunque bisogna temere il colpo di ritorno... Non tutti praticano la Wicca, o con il paganesimo in genere, e spesso c'è gente che legge qui e lì, mette insieme due cosine e pensa di poter fare qualsiasi cosa. Ma con l'Energia, ricordiamoci, non si gioca! Prima o poi saremo ripagati per i macelli combinati! E la vita ci porta il conto!
                                                                                                                            
Prevenire è meglio che curare, diciamo sempre... in questo caso è proprio vero.

Cominciamo col dire che ognuno di noi Ha una protezione già di suo, che è il libero arbitrio...vogliamo essere colpiti?allora ci metteremo nelle condizioni di essere un facile bersaglio...non vogliamo essere colpiti? allora già di nostro abbiamo degli atteggiamenti di chiusura: gambe e braccia incrociate e magari anche i pugni chiusi. Anche energeticamente siamo già protetti in partenza, ma purtroppo, lo stress, i pensieri negativi, la tendenza a farsi del male, o di frequentare gente non proprio positiva, bhè, può essere motivo di "attacco".



Cominciate con far caso a come vi sentite quando parlate con una persona: se quando si allontana vi sentite prosciugati di energia, deboli, apatici, allora siete stati vittima di un "vampirismo energetico". Cosa vuol dire? esistono persone, che inconsapevolmente prendono energia ad altri, per poter stare meglio. Dopo un incontro difatti, loro cominciano a stare meglio, mentre voi, siete con il morale a terra...prosciugati.

Cosa fare? quando vi accorgete di una cosa simile, incrociate le braccia, e le dita. Mettete il dito medio sull'indice e tenete le mani in tasca. Funziona, funziona! eccome se funziona! Provate! Non guardate la persona che vi sta di fronte negli occhi, ma alla radice del naso, cioè proprio al centro della fronte...

In questo modo la persona, non potrà più prendere energia e prima o poi capirà che non c'è niente da fare. Cambierà aria!

Ecco, per stasera mi fermo qui. E' un argomento un pò pesante, anche se interessante, per cui vi rimando alla prossima volta. Intanto esercitatevi...mi raccomando!

Nessun commento: