domenica 18 dicembre 2011

Prepariamoci ad Halloween........
martedì 30 ottobre 2007 1.24



halloween....Non come una festa commerciale, ma come un momento tutto nostro per commemorare i defunti e per raccogliere le idee sul nostro operato... e cominciare a pensare ai progetti futuri... quelli da mettere in cantiere in primavera...secondo il ciclo naturale delle cose.

      Nel silenzio della vostra casa, lontano da occhi indiscreti, preparate un posto, un tavolino, una mensola con


    *     candele arancioni, nere e viola,

    *     un piattino o un pentolino per bruciare i vostri fogli di carta,

    *     un bicchiere di acqua

    *     dei dolcetti

         

    *     una penna nera

         

    *     foglietti bianchi

    *     una ciotola d'acqua per metterci la cenere dopo


Scrivete cosa volete allontanare, lasciarvi alle spalle, magari delle cattive abitudini, eventi dolorosi che ormai è meglio lasciar andare, e ogni cosa che vi volete lasciare alle spalle. Poi con la fiamma della candela nera bruciate i foglietti, uno ad uno, quindi metteteli nel pentolino, facendo bene attenzione a non bruciarvi.

Concentratevi su ciò che state facendo...Nessuno vi può vedere, quindi ....siate voi stessi.

Quando avrete finito di bruciare tutto, prendete la cenere e mettetela nell'acqua della ciotolina e versatela nelle piante del balcone o nel water.

Lasciate consumare le candele, dopo di che buttate il resto nella spazzatura. Lasciate il bicchiere d'acqua e i dolcetti anche il giorno dopo, cambiando l'acqua il mattino seguente. Poi lasciate in un angolo della strada i dolcetti, come offerta.

Nessun commento: