lunedì 9 gennaio 2012

Rito di allontanamento

Rito di allontanamento
domenica 5 dicembre 2010 20.25
Siamo nella Luna giusta e nel giorno giusto, per allontanare con forza, ciò che in questo momento ci fa soffrire. Luna Calante in Ariete, niente di meglio.
Preparate                                      
 due candele bianche,
foglie di alloro,
un rametto di rosmarino
sette bacche di ginepro
olio tea tree(puzza un pò, ma è potentissimo!
tre cucchiai di sale grosso
un pentolino o il vostro calderone
il vostro bagnoschiuma

    Preparate l'acqua per un bel bagno caldo e mettete dentro le erbe e il sale, e tre gocce di tea tree, bagnoschiuma, se avete la doccia, infilate tutto in un sacchetto. Mettete da parte i vestiti che avete indossato  lavateli con sale e qualche goccia di tea tree.  Pensate a tutto ciò che in questo periodo vi ha fatto soffrire, a situazioni che vi hanno creato disagio, a persone che avete voglia di allontanare....concentratevi e visualizzate. Pensate al vostro stato d'animo. Siate fiduciose: le situazioni possono cambiare! E voi avete la soluzione!
Quando siete pronte, uscite dal bagno. Fate scorrere via l'acqua, e quando è scivolata via, prendete un pugno di sale e buttatelo nella vasca, quindi le erbe rimaste le buttate nella spazzatura. Accendete le due candele, mettetele nel pentolino, mi raccomando fissatele con altra cera, se sono lunghe.
Ora concentratevi e di ogni cosa negativa che avete pensato prima, rivoltatela al positivo. Pensate a come vi sentirete quando ogni cosa sarà al suo posto, ogni persona che vi crea problemi, allontanata … Continuate così sino a che non avete finito l'elenco. Lasciate consumare le candele i resti, sotterrateli in un prato domani, e lasciate vicino delle offerte. 

1 commento:

Anonimo ha detto...

X il potere di San Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano, Gabriele venga adesso in me. Fa arrivare Gabriele a me strisciando, innamorato, pieno d amore, di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito, fa che mi in fidanzamento e dopo in matrimonio, il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo qualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da Gabriele qualunque donna e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta x lui. Che Gabriele non possa vivere senza di me e che Gabriele abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sara x me. E coricandosi mi dovra sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me, dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa amare veramente. Sentire il mio odore, toccarmi con amore, che Gabriele voglia abbracciarmi, baciarmi, affiancarmi, proteggermi, amarmi 24 ore al giorno ogni giorno, in modo che io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo la mia voce. San Cipriano fa che Gabriele senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai x nessun altra persona sente e sentirà. Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio di me, che il suo corpo appartenga a me e che abbia pace solo con me. Ti ringrazio san Cipriano x questo lavoro che farai x me e ti offro la mia divulgazione del tuo nome come ricompensa x avver addomesticato gabriele e averlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino, fedele e pieno di desiderio x me